Stadio e Benitez, la doppia sfida di De Laurentiis del 2015: i motivi del possibile addio di Rafa

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio06:30  
Stadio e Benitez, la doppia sfida di De Laurentiis del 2015: i motivi del possibile addio di Rafa

Come riferisce il 'Corriere del Mezzogiorno', saranno due le sfide del presidente De Laurentiis per questo 2015: lo stadio e Rafa Benitez. Per trattenere il proprio tecnico non basteranno gli acquisti di Gabbiadini e di Strinic e soprattutto non saranno sufficienti gli aggiustamenti già fatti al centro sportivo di Castel Volturno. Il manager madrileno vuole tornare dalla sua famiglia, ma se lascerà Napoli non sarà soltanto per questo: anche perchè le strutture del club non sono adeguate e il vivaio non è un settore attrezzato e in grado di produrre forza e qualità come vorrebbe. Per quanto riguarda la struttura di Fuorigrotta, la situazione è bollente. Il sindaco vuole un progetto di ristrutturazione entro il 31 maggio ma pretende anche che a Fuorigrotta si facciano i concerti. Prendere o lasciare: il patron partenopeo andrebbe altrove pur di non cedere a ricatti o imposizioni. C’è tempo fino all’estate per ragionare a ammorbidirsi. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top