Campagna abbonamenti SSC Napoli, stagione 2019/2020: sarà un anno ricco di novità per i tifosi napoletani che si recheranno al San Paolo, in uno stadio che ha assunto un look moderno dopo la ristrutturazione e che la società adesso si aspetta di riempire ad ogni partita. Sulle pagine dell'edizione odierna, il quotidiano la Repubblica racconta i timori della società partenopea e le speranze per la stagione che verrà: "Il Napoli vuole correre ai ripari dopo l’emorragia di pubblico della scorsa stagione e invertire la tendenza. Lo stadio gremito è diventato un’eccezione e non la regola. I dati delle presenze relativi all’ultimo campionato sono abbastanza inequivocabili: il Napoli ha avuto una media di 29.003 spettatori, piazzandosi addirittura al settimo posto della speciale classifica degli spettatori". Nel frattempo al San Paolo, terminate le Universiadi, sono già ricominciati i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi e quelli per l'installazione degli ultimi sediolini mancanti nel settore inferiore della Curva B.
Tutti i dettagli della nuova campagna abbonamenti per lo stadio San Paolo. Secondo Repubblica, l'intenzione della SSC Napoli è quella di riempire il San Paolo e per farlo sono previsti tutta una serie di vantaggi per i tifosi napoletani: "una quota biglietti sarà concessa gratuitamente ai bambini delle scuole e naturalmente poi gestita dal Comune, ma il club azzurro non si fermerà a questo. Il Napoli sta pensando di destinare una parte del settore Distinti ai più piccoli proponendo un prezzo simbolico. Sarebbe importante garantirsi un buon numero di abbonamenti, circostanza mai accaduta nell’ultimo periodo. Tra le iniziative anche la possibilità di cambiare nominativo tra una gara e l’altra. L’abbonamento si potrà prestare per un massimo di cinque volte nel corso del campionato".