Squadra delusa e depressa, De Laurentiis è andato negli spogliatoi nel post-Arsenal: la reazione del presidente

Rassegna Stampa  
Aurelio De LaurentiisAurelio De Laurentiis

Ultime Napoli Calcio - L'eliminazione dall'Europa League è una bastonata non da poco per tutto il napoli che sperava di arrivare in finale a Baku ed alzare questo prestigioso trofeo. La squadra è molto delusa e depressa per la doppia sfida persa contro l'Arsenal. Anche il presidente De Laurentiis ha fatto visita ai ragazzi nel post-partita contro gli inglesi.

Ultime Napoli Calcio, De Laurentiis negli spogliatoi nel postgara con l'Arsenal

L'edizione odierna de Il Mattino scrive della visita del presidente Aurelio De Laurentiis negli spogliatoi dopo la cocente delusione dell'eliminazione contro l'Arsenal in Europa League:

"ll giorno dopo la notte in cui tutto si è compiuto, Insigne è deluso, ha la faccia triste. Come lui, tutta la squadra. Nessuno ha voglia di scherzare, il clima è depresso perché davvero un po' tutti credevano di poter andare a Baku per la finale di Europa League. Missione fallita. La squadra ha incrociato De Laurentiis già nel dopo-gara di giovedì: il presidente si è fatto vedere dai calciatori anche nell'intervallo, ma senza dire nulla. E lo stesso ha fatto dopo il 90'"


Le ultime notizie di Calciomercato

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare