Notizie Napoli calcio. Spalletti sarà ancora l'allenatore del Napoli. E' quanto scrive Antonio Corbo nel suo editoriale per Repubblica.

Spalletti resta a Napoli ma, come rivelato dal quotidiano, De Laurentiis aveva già sondato quattro nomi in caso d'addio, tra i quali anche quello dell'ex Sarri:
Spalletti rimarrà anche l’anno prossimo. Ha un contratto di 6 milioni lordi, tre al netto, che il Napoli dovrebbe comunque pagare. Confermato, quindi. Quattro erano gli eventuali sostituti: Italiano, De Zerbi, Sarri, Dionisi. I rapporti del presidente con Spalletti, dopo la tempestosa settimana che seguì al disastro di aprile sono corretti. De Laurentiis il 10 dicembre ha detto che è Spalletti il miglior allenatore avuto. Da allora tace.