Simeone-Napoli, rischio beffa! Gazzetta: irrompe il Borussia, in settimana si può chiudere

Rassegna Stampa  
Simeone NapoliSimeone Napoli

Napoli calciomercato, l'arrivo di Simeone in azzurro continua a slittare a causa della mancata cessione di Petagna al Monza ed è per questo motivo che sul Cholito è piombato il Borussia Dortmund

Calciomercato Napoli. Giorni caldi per il futuro di Giovanni Simeone. L'attaccante del Verona è seguito con insistenza dal Napoli, che non riesce però a cedere Petagna al Monza per far spazio al Cholito

Simeone

Napoli-Simeone, asta con il Borussia Dortmund

Per questo motivo su Simeone, come riporta La Gazzetta dello Sport, si sarebbe fiondato anche il Borussia Dortmund a caccia del sostituto dello sfortunato Haller: 

Il Borussia Dortmund irrompe nella corsa a Giovanni Simeone. Il Cholito resta ancora un obiettivo per il Napoli, che continua a trattare con l’Hellas. Ma ora il quadro si estende, e già in settimana sono attesi sviluppi decisivi per il (possibile) passaggio dell’attaccante argentino in Germania.

Prende vigore il dialogo col Borussia. A Simeone si sono interessati Siviglia (che resta attento), Valencia e Villarreal. Col Napoli non c’è una quadratura, con l’Hellas che cerca di chiudere una cessione a titolo definitivo a fronte di una proposta che va verso il prestito con obbligo di riscatto per una cifra compresa tra i 16 e i 17 milioni.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top