Calciomercato Napoli. Intrigo in attacco per quanto riguarda il Napoli: in attesa della cessione di Ounas per liberare slot in lista, il club azzurro continua a lavorare con il Sassuolo per l'arrivo di Raspadori. Contestualmente viene portato avanti il doppio binario con Verona e Monza per l'arrivo di Simeone e la cessione di Petagna.
Le operazioni Raspadori, Simeone e Petagna sembrano ben delineate, ma attenzione ai colpi di scena. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il club di De Laurentiis starebbe valutando anche un Piano B:
L’affare Raspadori rischia di impattare anche sul futuro di Simeone perché il Napoli potrebbe decidere di tenere in rosa Petagna con il “cholito” che si convincerebbe a d accettare il Borussia Dortmund.