"Senza Sarri sembra aver perso sicurezze, Ronaldo lo seduce": Hysaj travolto dalle insufficienze sui quotidiani

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio21:38  
Senza Sarri sembra aver perso sicurezze, Ronaldo lo seduce: Hysaj travolto dalle insufficienze sui quotidiani

Elseid Hysaj, terzino destro albanese del Napoli, ieri pomeriggio contro la Juventus non ha fatto bene. Anzi. Dal lato suo Cristiano Ronaldo ha crossato il pallone

Elseid Hysaj, terzino destro albanese del Napoli, ieri pomeriggio contro la Juventus non ha fatto bene. Anzi. Dal lato suo Cristiano Ronaldo ha crossato il pallone che Mario Mandzukic ha impattato per portare il risultato in parità. Come viene giudicato dai quotidiani?

REPUBBLICA 4,5

“Tra i peggiori, il Napoli ai lati viene distrutto”

GAZZETTA DELLO SPORT 5

“Senza Sarri sembra aver perso geometrie e sicurezza. A complicargli la vita c’è il fatto che CR7 si aggiri dalle sue parti: la sproporzione tecnica è impietosa, come si vede al momento del dribbling (più cross) dell’1-1. Male il confronto con Malcuit che entra e lo sposta a sinistra: d’improvviso corsa, voglia, personalità”

IL MATTINO 5

“Flebile in avvio di manovra, quando Cristiano balza dal suo lato, lo fulmina. L’albanese sembra a disagio su movimenti secchi del portoghese a cui concede di tutto, dai cross all’allegria. Viene meno il suo sostegno e quando la Juve spinge sul suo lato sembra di sentire Battisti e lo scoglio che non può arginare il mare”

TUTTOSPORT 5

“Errore sull’1-1, quando Ronaldo lo uccella. E non è l’unico misfatto”

CORRIERE DELLO SPORT 5

“Cristiano Ronaldo lo incanta, lo seduce, lo manda in confusione e lì sembra si aprano le acque, dalle quali il Napoli viene travolto”

CORRIERE DELLA SERA 5

"Messo alle corde da CR7 sull'azione dell'1-1. Non si riprende più"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top