Scontro Ospina-Pussetto, probabilmente resterà una cicatrice sulla fronte del colombiano! Gazzetta: "David non conosce paura, un gesto lo ha confermato"

Rassegna Stampa  
David Ospina, portiere colombiano del NapoliDavid Ospina, portiere colombiano del Napoli

La paura è alle spalle e la foto postata ieri nel pomeriggio da Jessica Sterling, moglie di David Ospina, con il portiere del Napoli sereno che gioca coi propri figli è la migliore testimonianza che il pericolo è passato. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Ospina senza paura

"Al di là di tutto, nel tempo probabilmente resterà sulla parte frontale destra una cicatrice per la ferita che si è aperta domenica sera, dopo il violento (ma involontario) scontro con Pussetto. La dimostrazione che il colombiano è uno che non conosce paura non è solo nell’intervento con la testa davanti ai piedi dell’avversario, ma la sua ferma volontà di restare in campo, fino allo svenimento che ha in parte condizionato la scelta dello staff medico di lasciarlo in campo"

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Meriah, l'agente annuncia: "Appuntamento col Napoli, siamo vicini all'accordo! Ecco il costo dell'operazione" [ESCLUSIVA]