Ultime notizie SSC Napoli - Com’è stata valutata la prestazione del terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo in Manchester City-Napoli? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola.
Gazzetta dello Sport 4 Venti minuti, due leggerezze gravi. Sulla prima esce alto su Doku che poi si trova un’autostrada. La seconda porta all’espulsione ammazza sogni.
Corriere dello Sport 4,5 Lascia i suoi in dieci dopo venti minuti ma fare fallo è l’unica soluzione per evitare un gol quasi certo dato che Haaland è una sentenza
Tuttosport 4 Da subito in difficoltà sui palloni lunghi, stende Haaland in chiara occasione da gol.
Repubblica 4.5 Perde di vista Haaland ed è costretto a buttarlo giù al limite dell'area, condannando i compagni all'inferiorità numerica. Da lì la partita cambia.
Il Mattino 4 La scivolata è quella dell'orgoglio, tante (altre) volte riuscita. Ma non con Haaland: l'attaccante del City lo brucia nello scatto, lui fa quello che fa sempre. Ma prende le gambe del norvegese. Un errore. Ed era solo il 21' del primo tempo.
Corriere della Sera 4,5