Sacchi: "Napoli emozionante e divertente, ma serve più determinazione e maturità. Devono crescere in mentalità"
10:00
Arrigo Sacchi Arrigo Sacchi scrive del Napolu sulle pagine dell'edizione odierna della gazzetta dello Sport: "Il Napoli di Ancelotti vince con merito,
Arrigo Sacchi scrive del Napolu sulle pagine dell'edizione odierna della gazzetta dello Sport: "Il Napoli di Ancelotti vince con merito, anche se solo al 90’, con il poderoso e temutissimo Liverpool di Klopp. Gli azzurri giocano una gran partita, sciupano molto e mancano nel primo tempo di determinazione e convinzione. Nel secondo Insigne e compagni non abbassano il ritmo, anzi lo aumentano e sempre più si avvicinano alla porta avversaria. Il Liverpool è in chiara difficoltà quando finalmente gli azzurri segnano il gol liberatorio che li premia per la bellezza e volontà dimostrate. I napoletani giocano un calcio emozionante e divertente ma non sempre corredato della determinazione e maturità necessarie. Per il futuro se desiderano finalizzare il gran lavoro dovranno crescere nella mentalità vincente e nella concretezza".
