RETROSCENA - De Laurentiis perplesso per le troppe palle gol gettate vie da Insigne e Mertens, c'è un dato che preoccupa

Rassegna Stampa  
Aurelio De Laurentiis, presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Lo 0-0 al Franchi è stato una conferma del trend negativo che va avanti da tempo, visto che l’ultimo gol realizzato fuori casa dal Napoli in campionato risale addirittura al 16 dicembre, a Cagliari. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica.

De Laurentiis perplesso per le palle gol sbagliate

“Da allora la squadra di Ancelotti si è inceppata, pagando dazio anche nella partita di sabato al momento di disagio degli attaccanti, in particolare Mertens. Ma hanno deluso contro i viola pure Milik e Insigne, incapaci di essere determinanti come succede spesso al San Paolo. Le porte avversarie, lontano da Fuorigrotta, diventano improvvisamente più piccole.

Non è apparso però soddisfatto neppure il presidente De Laurentiis, perplesso per le troppe palle gol gettate vie da Insigne e Mertens: con i loro ingaggi da top player, possono e devono fare di più. Già giovedì a Zurigo: c’è da riempire l’altra metà del bicchiere”

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Sportitalia - Il Napoli lavora sotto traccia per Icardi! James pista viva, l'Atletico pensa a Eriksen. Elmas atteso domani