Ultime notizie Napoli - Come stanno gli infortunati del Napoli? L'edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione.

"Osimhen tornerà ad allenarsi tra qualche giorno, il rientro potrebbe slittare al turno contro il Sassuolo. Stesso piano pure per Petagna, pure lui infortunato. Quasi certo il rientro di Koulibaly tra i titolari, spera in una chance pure Ghoulam. Ospina e Hysai, invece, puntano quantomeno alla convocazione: hanno più possibilità di Demme che ha messo nel mirino il derby contro il Benevento"