Ultime notizie Napoli - L'edizione odierna di Repubblica racconta la voglia di riscatto di Victor Osimhen e il rapporto con Walter Mazzarri:
"La prodezza del campione. Quello che sposta gli equilibri e fa la differenza. Victor Osimhen può accendere la scintilla di un Napoli reduce dalla brutta sconfitta con lâInter. Il numero 9 è stato uno dei fattori determinanti dello scudetto e punta a recuperare il tempo perduto. Osimhen è rientrato contro lâAtalanta col debutto di Mazzarri in panchina: un assist decisivo per il gol di Elmas ma anche la sensazione di un rodaggio da completare.
Real e Inter sono state tappe diavvicinamento verso la migliore forma. Lâobiettivo è mostrarla domani allo Stadium con la Juve. à uno stadio in cui Osimhen non ha ancora segnato e gli piacerebbe sbloccarsi in una sfida decisiva per il futuro del Napoli. Osimhen non ha legato con Rudi Garcia e ora sta costruendo un feeling importante con Mazzarri. Il centravanti è il punto di riferimento di un Napoli a caccia del riscatto".