La capolista del campionato è in emergenza e deve stringere i denti, dopo la sfortunata battaglia europea al San Paolo con il Manchester City, che ha lasciato il segno - si legge sull'edizione odierna di Repubblica - con il gravissimo infortunio di Ghoulam e prosciugando le energie psicofisiche del Napoli:
"È preoccupante il bollettino medico della vigilia. Il punto interrogativo riguarda Reina, non ha ancora gettato la spugna ma intanto è stato già messo in preallarme Sepe, che potrebbe essere costretto a esordire con il Chievo nelle condizioni peggiori, per la emergenza in difesa causata dall’infortunio di Ghoulam"