Il Napoli di Spalletti è pronto a mettersi di nuovo in corso per la possibile vittoria dello scudetto. Tra i nomi più attesi c'è quello di Kvaratskhelia per Inter-Napoli, visto che le ultime partite del 2022 non è riuscite a giocarle per infortunio.
Calciomercato Napoli - Kvaratskhelia è uno dei perni fondamentali del Napoli di Spalletti. Questo quello che scrive l'edizione di Repubblica:
Ma è Kvara oggi l’emblema di una squadra da scudetto. Spalletti dovrà riportare lui e il resto del gruppo nella giusta condizione in vista del match contro l’Inter del 4 gennaio. L’ultima fase della preparazione è decisiva per riprendere a correre in campionato. Le sconfitte contro Villarreal e Lille non hanno sorpreso più di tanto il tecnico. Il Napoli ha affrontato due squadre più avanti dal punto di vista fisico e i prossimi otto giorni saranno decisivi per ritrovare smalto e intensità. Spalletti avrà a disposizione sia Amir Rrahmani che i reduci dal Mondiale. Il presente incombe, il futuro è già scritto. Con un denominatore comune: il Napoli vuole essere protagonista.