Probabili formazioni Napoli Spartak Mosca - Non si fida Spalletti dei russi, e allora niente turnover: in campo ci vanno quasi tutti i migliori: "Bisogna affrontare in modo corretta pure l’Europa League", ha detto in conferenza stampa confermando:
"Faremo tre o quattro cambi al massimo, perché stiamo scendendo in campo ogni due giorni e mezzo e qualcuno deve tirare un po’ il fiato. Ma Koulibaly, Insigne e gli altri giocatori di maggiore esperienza ci saranno sicuramente dal 1’".
L'edizione odierna di Repubblica Napoli anticipa quelle che saranno le scelte di Spalletti di formazione per Napoli-Spartak Mosca di UEFA Europa League:
Il turn over dovrebbe essere più robusto in difesa, con il portiere Meret (recuperato dopo l’infortunio), Malcuit e Manolas pronti a fare staffetta rispettivamente con Ospina, Di Lorenzo e Rrahmani. Certa anche la presenza a centrocampo di Elmas, che sarà schierato al fianco di Anguissa e Zielinski e farà riposare almeno inizialmente Fabian Ruiz. In attacco invece spazio per Politano e Osimhen, con Lozano, Petagna e Ounas che avranno la chance di rendersi utili nella seconda parte della gara.