Di novità ne ha portate davvero tante Carlo Ancelotti, un allenatore che vinto tanto e sta mettendo la propria esperienza a disposizione del Napoli. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica.
Ha abolito il ritiro pre-gara nonostante il calcio d'inizio delle 18. I giocatori sono tornati a casa dopo la rifinitura di ieri mattina e si sono dati appuntamento questa mattina al centro tecnico di Castel Volturno, quando le scelte di formazione diventeranno ufficiali.