Calciomercato Napoli - Aurelio De Laurentiis scatenato! Il presidente del Napoli ha ottenuto il suo secondo scudetto in pochi anni e adesso vuole cercare di migliorare sempre di più la rosa del club azzurro.
Come spiegato da Repubblica c'è la volontà da parte di De Laurentiis di chiudere sempre più colpi importanti, niente promesse ma fatti, il primo sarà De Bruyne:
Kevin De Bruyne ha la classe e l’esperienza per consentire a questo gruppo di effettuare un salto di qualità soprattutto in Champions. Ovviamente non sarà l’unico innesto di un certo livello. De Laurentiis ne ha promessi altri perché vuole un Napoli assolutamente competitivo anche in Europa. La rosa va allargata ma anche migliorata dal punto di vista qualitativo. De Bruyne sarà pure uno degli argomenti caldi dell’imminente vertice con Aurelio De Laurentiis, l’ad Andrea Chiavelli e il direttore sportivo Giovanni Manna. Il Napoli, dunque, risponde con i fatti e non con le promesse alle esigenze di un organico più forte in vista della prossima stagione.