Arrivano le ultime notizie sul ritiro del Napoli che svolgerà in Turchia per circa 15 giorni con una torunée per approfittare della pausa Mondiali. Si giocheranno 5 amichevoli, tra cui una allo stadio Maradona.
Napoli - Importanti notizie sul Napoli di Spalletti in vista delle amichevoli e sul ritiro in Turchia. Questo quanto scrive Repubblica:
Il “rompete le righe” arriverà subito dopo il match contro l’Udinese: un po’ di riposo ( una decina di giorni), poi riprenderanno gli allenamenti. Il Napoli ufficializzerà a breve la tournée in Turchia. Due settimane circa ad Antalya (da fine novembre a metà dicembre), è questo il programma del gruppo azzurro che disputerà pure tre amichevoli. Il club sta organizzando un altro paio di partite al rientro dalla preparazione in Turchia: almeno una si dovrebbe giocare al Maradona.