Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Real Madrid-Napoli riportate dal sito ufficiale del club spagnolo: "E' stata una grande notte, abbiamo messo in campo una grande prestazione. Sono fiero e felice del modo in cui ho giocato, adesso mi sento bene e dopo aver segnato ho provato la sensazione che i tifosi fossero al mio fianco: è una cosa importante a livello di fiducia. Sono sempre stato criticato sin da giovane, io lavoro duro e sono un attaccante a cui piace segnare. Mi sono divertito, ho segnato ed è stata una partita molto movimentata".