L'edizione odierna del Il Mattino ha fatto il punto circa le indagini della rapina avvenuta mercoledì notte ai danni di Arek Milik. Il centravanti del Napoli, mentre rientrava a casa a Varcaturo con la fidanzata, è stato fermato da due motociclisti che gli hanno puntato la pistola al volto per rubargli il Rolex Daytona (da circa 27mila euro).
Inutile aggiungere che alla scena non assiste nessuno. I banditi - che hanno pianificato in ogni dettaglio il colpo - hanno avuto gioco facile anche perché in quel momento la zona era deserta, ed in più sprovvista di videosorveglianza. Proseguono intanto le indagini congiunte di polizia e carabinieri. Due i punti di partenza, ia prima: il colpo è sicuramente frutto di professionisti della rapina. Forse in azione sono entrati proprio i soliti ignoti della banda del Rolex. Secondo particolare: la coppia di delinquenti ha avuto dei complici. Qualcuno che li ha avvisati dell'orario in cui la fuoriserie con il campione polacco a bordo è uscita dal sotterraneo dello stadio San Paolo. Ovviamente adesso si punta anche agli ambienti della ricettazione: perquisizioni in corso.
RAPINA MILIK, IL RACCONTO SHOCK
