Quale squadra tifa Raspadori? L'edizione odierna di Tuttosport svela quale è la squadra del cuore dell'attaccante del Napoli:
"Napoli che si è presentato con prepotenza al tavolo delle trattative, dopo che Raspadori in passato era stato accostato a Inter (di cui è tifoso) e Juventus. Ma per Luciano Spalletti era l’elemento giusto, giovane e di talento, con cui cambiare le dinamiche azzurre, dopo l’addio ai senatori. Un brevilineo come Lorenzo Insigne e Dries Mertens , che in azzurro hanno lasciato un segno importante: potenza, tecnica, velocità nel breve, cambi di direzione.
Se ne è accorto il povero Kyle Walker , mandato per le terre a San Siro. Bravo a fare il centravanti, come dimostrato con l’Inghilterra, e bravo a sacrificarsi sui vari fronti dell’attacco, come il suo idolo Samuel Eto’o".
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli