Quagliarella, il padre: "Ha sempre amato il Napoli, c'è rammarico per come andò a finire. Ora è venuta fuori la verità sull'addio"
Rassegna Stampa
10:00
10:00
VIDEO ALLEGATI
Vittorio Quagliarella, papà di Fabio, ha commentato così la condanna del poliziotto stalker dell'attaccante ex Napoli: "Questa storia è finita. Ero in aula, ho seguito ogni udienza del processo proprio perché volevo che si accertasse la verità. Mio figlio non è un camorrista. Finalmente - si legge su Repubblica - abbiamo compreso le motivazioni della società quando ha ceduto Fabio alla Juventus. L'ho sentito telefonicamente: siamo soddisfatti per la sentenza, ma c’è un pizzico di rammarico per come è finita la sua storia col Napoli. Ha sempre amato la maglia azzurra”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

