Porto, Telles: "Il Napoli ha perso 3-1 a Madrid? Per me la sfida al Real è ancora aperta!"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:45  

Alex Telles, terzino sinistro del Porto ed ex Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "L’esperienza del preliminare con la Roma può servire? Serve, serve. Perché è una squadra italiana di grande qualità che lotta con la Juve. Pareggiammo 1-1 in casa e ci dettero per morti. Noi ci credevamo e questa dev’essere la nostra mentalità anche rispetto alla Juve: fiducia in noi stessi, nelle nostre qualità, indipendentemente da quello che succederà mercoledì. Siamo in grado di passare il turno e dobbiamo lottare fino alla fine per il nostro obiettivo. Come il Napoli: ha perso 3-1 a Madrid ma per me la sfida è ancora aperta".

La Juve è troppo superiore?

"Sì, negli ultimi anni è così. Con l’Inter abbiamo fatto alcuni mesi molto buoni però poi siamo calati. Lo stesso in tempi recenti è successo alla Roma o al Napoli. La Juventus mantiene una regolarità impressionante che alla fine schianta gli avversari. Anche perché lavorano a lungo termine: la squadra ha sempre la stessa base e su quella base vengono fatti innesti importanti. Nelle altre squadre manca questa programmazione a 3-4 anni, c’è l’abitudine a cambiare rapidamente giocatori, allenatori, dirigenti. La Juve no, ha una sua linea di continuità, la segue e sta raccogliendo i frutti della sua pazienza".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top