Ultime notizie calcio Napoli - Un gol al Parma, magari con vittoria, per entrare nella storia dei top 5 campionati europei. Questo è l'obiettivo di Kevin De Bruyne che oggi al Tardini potrebbe scrivere un'altra pagina importante della sua straordinaria carriera come si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport.

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda un possibile primato che oggi Kevin De Bruyne potrebbe raggiungere in Parma-Napoli:
"Tra qualche mese giocherà il quarto Mondiale della sua straordinaria carriera, ma già molto prima potrebbe tagliare un altro traguardo prestigioso. Magari proprio a Parma, chi può dirlo: con una rete diventerebbe il secondo centrocampista in assoluto a realizzare 100 gol nei cinque campionati top d’Europa dopo dopo Marco Reus (quota 120). Non è King Kev per caso. De Bruyne ne ha segnati 99 dal 2012-2013: 10 con il Werder Brema e 13 con il Wolfsburg in Bundesliga; 72 con il Manchester City in Premier; 4 con il Napoli in Serie A, nessuno su azione. L’ultimo risale proprio al 25 ottobre, 169 giorni fa, su rigore all’Inter: s’infortunò segnando. A testa alta anche quando cade".