Calcio Napoli - Il Corriere dello Sport racconta nel dettaglio le celebrazioni che ci saranno per Diego Armando Maradona prima del calcio d'inizio allo stadio tra il Napoli ed il Sassuolo. Sul quotidiano si leggono anche alcune dichiarazioni di Stefano ceci, ex manager del fuoriclasse argentino.
Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:
"Coinvolgeremo i bambini, Diego ha sempre voluto uno stadio pieno di bambini. Ci sarà di nuovo il giro di campo della statua: e i ragazzi la accompagneranno con delle bandiere. Ci saranno le magliette fatte per Diego e ci sarà Clementino che canterà un pezzo inedito dedicato a lui. In unâatmosfera magica. Abbiamo invitato il presidente della Regione, De Luca, e il sindaco, Manfredi; io ed Edoardo De Laurentiis, vice-presidente, ringrazieremo tutti. E in tribuna, ci saranno i suoi compagni di squadra, con i quali a sera ci ritroveremo a cena per ricordare Diego».
Arriveranno Zola e Bagni, Filardi e De Napoli, Puzone e Carannante, Caffarelli e ovviamente Salvatore Carmando, con i loro sguardi immalinconiti dai ricordi di un settennato che non potrà mai evaporare, neanche tra le fitte del dolore. E la tristezza dovrà svanire, nonostante lâinevitabile commozione".