"Offerta Dazn discriminatoria e pro Napoli" scoppia la polemica sullo scontro trimestrale: la nota di Federconsumatori
Calcio Napoli - Un’offerta “ad squadram”? Formalmente no, ma non è difficile immaginare che dietro l’ultima promozione di Dazn ci sia la concreta possibilità che il Napoli conquisti presto il suo terzo scudetto della storia, il primo dopo 33 anni. La piattaforma streaming ha infatti lanciato una campagna per spingere gli abbonamenti al sud i quali fino al 19 marzo possono attivare tre mesi a 69 euro anziché 119,97.
Suli sito di Repubblica si legge: "L’offerta, spiega il sito di Dazn, si attiva solo attraverso carte o codici prepagati ed è valida “solo nei negozi selezionati”. Ma basta cliccare sul tasto “scopri il negozio più vicino a te” per capire in uno sguardo che, per i tifosi di centro e nord Italia, non ci sono negozi vicini. Perché sulla mappa i segnalini partono dal Molise per arrivare alla Sicilia, Sardegna compresa".
Sempre i lquotidiano online riporta una nota di Federconsumatori: "“A pensar male - scrive in una nota Federconsumatori - si potrebbe sospettare che l’azienda, con l’avvicinarsi della fine del campionato, stia cercando di incrementare gli abbonamenti tra i tifosi della squadra che è più vicina alla vittoria in Serie A”. L’associazione, che parla di “promozione discriminatoria” ha inviato una richiesta ufficiale a Dazn per chiederne le motivazioni e per sollecitarla “ad adottare politiche di prezzo più equilibrate e inclusive".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News