12-02-2025
07:10
Notizie Napoli calcio - L'infortunio di David Neres è un fulmine a ciel sereno per Antonio Conte. L'attaccante brasiliano resterà ai box tra i 30 ed i 40 giorni, saltando anche il big match contro l'Inter.
Sabato ci sarà Lazio-Napoli e Conte sta già studiando come sostituire Neres, ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:
"E le ipotesi sul tavolo al momento sono soltanto due, almeno per giocare nell’undici titolare e senza essere costretti a rivoluzionare troppo la squadra. Per Giacomo Raspadori e Cyril Ngonge si apre un’autostrada per cercare di prendersi la gloria. Per lasciare un segno forte e tangibile sulla stagione azzurra. L’opzione più credibile sembra proprio quella di Raspadori: un destro a sinistra, come lo era Kvara e come il Napoli ha cercato di prendere sul mercato per tutto il mese di gennaio, prima di chiudere poi per Okafor, non proprio la prima scelta".

28/04/26, 00:30
Redazione
29/04/26, 09:15
Redazione
28/04/26, 16:53
Redazione
29/04/26, 12:40
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR