Napoli-Parma, il Mattino anticipa le scelte di Benitez: un big a riposo, torna Hamsik! Ecco chi giocherà in mediana

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:10  

Oggi il Napoli terrà una nuova seduta mattutina dopo l'allenamento di ieri, la squadra prepara il match col Parma dove mancherà Raul Albiol per squalifica. Come si legge sull'edizione odierna de 'Il Mattino', è possibile l'impiego di Henrique anche se non è escluso che possa giocare Britos al fianco di Koulibaly. In mediana potrebbe rientrare Inler, al suo fianco Gargano così da preservare il duo Jorginho-David Lopez in un momento di difficoltà. Nel quartetto offensivo Hamsik riprenderà il posto alle spalle di Higuain, sulle fasce dovrebbero agire Mertens e de Guzman. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top