Notizie Napoli calcio. Niente ritiro, ma una serie di cene per affrontare le problematiche di questo periodo. E' il diktat imposto da Aurelio De Laurentiis ai giocatori del Napoli, per mantenere alta la guardia e blindare il piazzamento Champions.
Ieri è andata in scena la prima cena tra De Laurentiis, Spalletti ed i giocatori, per cercare di stemperare il nervosismo post Empoli. Come annunciato dal Corriere del Mezzogiorno, questa settimana è previsto un altro incontro:
Due le cene previste in settimana, la prima ieri sera in un hotel con vista sul mare di Pozzuoli, la prossima giovedì. De Laurentiis già in mattinata aveva incontrato Spalletti e i giocatori. Ha assistito a bordo campo allâallenamento (cosa che ha in mente di fare per i prossimi tre giorni) e ha dato appuntamento a tutti per la cena.