Mirone: "Non è possibile aprire gli stadi a più di mille spettatori: il rischio assembramento all'entrata ed uscita resta alto"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio11:10  

Vincenzo Mirone, primario dell’Uoc di Urologia e Centro di Chirurgia Robotica dell’azienda ospedaliera universitaria Federico II e responsabile della consulta medico scientifica del Napoli, ha rilasciato una intervista a Repubblica: "Ho letto di una proposta che prevede la presenza del pubblico in base al 25 per 100 della capienza di ogni singolo stadio. È assolutamente improponibile in questo momento. Dobbiamo andare con i piedi di piombo. Lo dico da virologo. Il rischio di assembramento è davvero alto sia all’ingresso che all’uscita. Ci vorrebbero ore per svolgere tutte le operazioni di controllo"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top