Milik mette la Juventus nel mirino: dopo quattro anni c'è un tabù da sfatare
Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli
Milik pronto al gol contro la Juventus, mai nessuna rete in 4 anni
Notizie calcio Napoli - C’è qualcosa che non va tra Arek Milik e la città di Torino. Il centravanti polacco del Napoli, infatti, è ancora a secco contro Torino e Juventus, nonostante sia al quarto anno in Italia come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
"Tre gare giocate contro i granata, senza mai entrare nel tabellino marcatori; addirittura cinque tra campionato e Coppa Italia contro i bianconeri e nessuna rete all’attivo. Bestie nere, come l’unica altra squadra a cui non ha segnato in Italia, tra quelle affrontate in più di un’occasione, il Genoa (4). Domenica sera, nel posticipo che chiude il 21° turno, Milik avrà la sesta chance di sbloccarsi contro la Juve. Urgono gol, visto che a Napoli sperano di mettere fine a una striscia di quattro sconfitte consecutive in Serie A al San Paolo, mentre le gare senza il segno “1” in schedina sono addirittura sei"
Napoli-Juventus, le statistiche
- La Juventus ha vinto gli ultimi 3 scontri diretti contro il Napoli: l’ultima volta in cui i bianconeri hanno registrato almeno 4 successi consecutivi contro i partenopei nella competizione risale a dicembre 1993 (all’epoca furono 5).
- Juventus (332) e Napoli (326) sono le 2 squadre che effettuano più passaggi in media nella metà campo avversaria.
- Nell’era dei 3 punti a vittoria, Maurizio Sarri risulta essere l’allenatore con la miglior media punti con una singola squadra (2.55, con la Juventus); l’attuale allenatore dei bianconeri è inoltre il tecnico con la miglior media sulla panchina del Napoli (2.27).
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News