Mertens si sta allenando regolarmente col Belgio, il ct deciderà se schierarlo stasera o tenerlo in panchina per precauzione

Rassegna Stampa  
Mertens si sta allenando regolarmente col Belgio, il ct deciderà se schierarlo stasera o tenerlo in panchina per precauzione

Come sta Dries Mertens?

Ultime notizie Napoli - Sono 11 i calciatori del Napoli convocati in Nazionale per impegni internazionali tra qualificazioni ai Mondiali, Coppa d'Africa e amichevoli.

  • Lorenzo Insigne, Giovanni Di Lorenzo e Alex Meret convocati con l'Italia. Il ct Mancini ha inserito nella lista dell'Italia i 3 calciatori del Napoli in vista degli impegni per le qualificazioni ai Mondiali 2022 contro la Lituania (31 marzo a Vilnius).
  • Dries Mertens: Belgio-Bielorussia (30 marzo)
  • Eljif Elmas: Germania-Macedonia (31 marzo)
  • Piotr Zielinski: Inghilterra-Polonia (31 marzo)
  • Fabian: Spagna-Kosovo (31 marzo)
  • Elseid Hysaj: San Marino-Albania (31 marzo)
  • Kalidou Koulibaly impegnato nella sfida di qualificazioni alla Coppa d'Africa: Senegal-Eswatini (30 marzo)
  • Victor Osimhen di scena nella sfida di qualificazioni alla Coppa d'Africa: Nigeria-Lesotho (30 marzo)
  • Hirving Lozano convocato per Messico-Costa Rica (30 marzo)

La parentesi delle Nazionali non è ancora finita, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: nel pomeriggio il Napoli torna al lavoro ma Gattuso ritroverà i suoi uomini in giro per il mondo soltanto tra giovedì e venerdì. Mertens si sta allenando regolarmente col Belgio, il ct Martinez deciderà se schierarlo stasera contro la Bierolussia o tenerlo in panchina per precauzione.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top