Notizie Napoli calcio. Tra i dubbi maggiori di Spalletti per la prossima stagione c'è quello relativo ai portieri: Ospina è in scadenza, mentre Meret vuole garanzie di titolarità per rinnovare. Una questione intricata, che sembrerebbe però essere arrivata ad una svolta.

Della situazione portieri in casa Napoli ne ha parlato l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
Meret a sua volta è in stand-by, il suo destino è incrociato con Ospina. Il contratto di Alex va in scadenza a giugno 2023, se il Napoli punterà su di lui bisognerà rinnovare gli accordi. Unâintesa economica di massima si è già raggiunta, poi si andrà avanti nei programmi e dettagli quando sarà chiara la volontà di Ospina.
Il vice dovrebbe essere Sirigu che è stato già bloccato, il Napoli è pronto a prenderlo a parametro zero, il 30 giugno sarà formalmente terminata la sua avventura al Genoa.