Calciomercato Napoli. La questione portieri Napoli continua ad essere di grande attualità in casa azzurra: Ospina è destinato all'addio (Al-Nassr in pole) mentre per Meret si sono spalancate le porte del rinnovo.
La strada sembra tracciata, ma nelle ultime ore è tornato in auge un nome che potrebbe cambiare lo scenario: quello di Luis Maximiano del Granada. Il 23enne portiere portoghese del Granada ha le caratteristiche che piacciono a Spalletti (bravo con i piedi per costruzione dal basso), per questo l'edizione odierna di Repubblica non esclude possibili colpi di scena:
Oltre al piano A, che prevede l’arrivo di un vice esperto come Salvatore Sirigu, ha ripreso infatti quota anche la seconda pista, con i rumors in arrivo dalla Spagna che riaccendono l’interesse per Luis Maximiano. Il promettente numero uno portoghese, 23 anni, in uscita dal Granada, è stato messo sul mercato con una formula più appetibile: prestito con diritto di riscatto. L’interesse per il giocatore c’è e l’ultima parola a questo punto spetterà probabilmente a Luciano Spalletti: non c’è più tempo da perdere.