Ultime notizie SSC Napoli - Romelu Lukaku e il Napoli si sono rivisti, hanno chiacchierato il giusto (?), si sono dati appuntamento per andare in onda prossimamente - quindici giorni sarebbero sufficienti - sugli stessi schermi e allestire la nuova puntata di «scherzi a parte». Ne parla la Gazzetta dello Sport.
Come se non fosse quasi successo nulla un mese fa, Big Rom e il Napoli hanno finto di ritrovarsi, si sono detti quattro cose ed hanno più o meno attrezzato una specie di tregua:
“Ognuno ha i suoi interessi, è inutile prendere i panni sporchi e lanciarseli addosso, men che meno in pubblico. Quando questa storiaccia finirà resterà un retrogusto amaro. Lukaku è rimasto poco a Castel Volturno, non è riuscito ad incrociare Conte, né i compagni di squadra, ed ha ottenuto l’autorizzazione a starsene ad Anversa il processo di riatletizzazione che dovrebbe essere completato in un paio di settimane”
Lukaku poi rientrerà a Napoli ma “senza che gli vengano distesi tappeti azzurri e comunque in attesa di scoprire l’entità della multa che dovrebbe essere pari al 20% del lordo mensile”. Sarebbero centocinquanta mila euro.