Calciomercato Napoli - Sembra essere Lorenzo Lucca l'attaccante prescelto da Antonio Conte per completare il reparto offensivo con Romelu Lukaku. L'accordo con l'Udinese è stato praticamente definito. Adesso è corsa contro il tempo per le visite mediche di rito per la punta di Moncalieri. Come si legge su Repubblica, nell'accordo contrattuale tra Lucca ed il club di de Laurentiis pare possa esserci anche una maxi clausola rescissoria.
Ecco cosa si legge questa mattina su Repubblica per quanto riguarda la possibile clausola rescissoria che potrebbe esserci nell'accordo tra Lorenzo Lucca ed il Napoli:
"Il Napoli ha fatto il suo gioco per quanto riguarda il centravanti da affiancare a Lukaku e ha puntato tutte le sue fiches su Lorenzo Lucca. Niente più indugi, il club azzurro ha accelerato con l’Udinese per definire l’accordo. C’è una novità nella formula rispetto ai giorni scorsi. Il Napoli acquisterà il bomber reduce da 12 gol con l’Udinese in prestito oneroso ( 9 milioni) più 26 per l’obbligo di riscatto. Le due società hanno dialogato ieri per definire al meglio la cifra e i bonus da inserire. Lucca è stato valutato 35 milioni (potrebbe esserci pure una clausola rescissoria da 80 milioni) e già vede l’azzurro".