Lucarelli sui divieti di trasferta: "Se rinasco voglio fare il Prefetto o il Questore. Prendo lo stipendio e lascio tutti a casa..."

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio14:40  
ML
Autore Marco Lombardi Giornalista Professionista · Social Media Manager e Inviato Speciale

Cristiano Lucarelli si espone sulla vicenda trasferte vietate

Notizie Calcio - Cristiano Lucarelli, allenatore del Livorno, dice la sua in merito ai divieti di trasferta imposti ai tifosi del Livorno e sceglie l’ironia per esprimere il proprio disappunto. Ecco le sue parole in conferenza stampa: 

“Preferisco non commentare, ma dico soltanto una cosa: se rinasco, voglio fare il prefetto o il questore. Prendo il mio stipendio, non vado a cercare rogne, tengo tutti a casa e ho fatto il mio lavoro”.

Lucarelli pone poi l’accento sul confronto con quanto accade nelle competizioni internazionali. “Poi ci sono le coppe europee, arrivano tifosi a fare danni nelle nostre città ma divieti lì non ne vedo”.
 

 
 
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top