Ultime notizie calcio Napoli - Stanislav Lobotka è l'osservato speciale a Castel Volturno. Il centrocampista slovacco ha saltato le ultime due gare con Torino e Genoa per un sovraccarico muscolare. Lo staff medico, insieme all'allenatore Antonio Conte, valuterà giorno dopo giorno se le condizioni di Stani miglioreranno in vista della trasferta di venerdì in casa del Cagliari.

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le condizioni del centrocampista Stanislav Lobotka per Cagliari-Napoli:
"Ieri la squadra ha ripreso gli allenamenti a Castel Volturno con una seduta mattutina. La settimana di avvicinamento alla partita di Cagliari sarà utile anche per valutare ogni giorno i progressi di Stani Lobotka, l'ultimo Fab Four che manca all'appello. Poteva tornare col Lecce, alla fine per prudenza il rientro è stato posticipato. Ci sarà almeno in panchina a Cagliari? Possibile. Novità nei prossimi giorni. Riflessioni in corso e, soprattutto, condizioni fisiche da monitorate attentamente dopo il sovraccarico muscolare che lo ha costretto a saltare le ultime due".