Napoli - C'è ancora il dubbio Lobotka per la gara di domani contro il Genoa. Il calciatore slovacco deve fare i conti con un trauma distorsivo alla caviglia che gli starebbe creando qualche problema di troppo. Ad ogni modo, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, sarà decisivo il provino di quest'oggi al centro sportivo di Castel Volturno.
Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, la presenza di Stanislav Lobotka resta in dubbio per la partita di domani contro il Genoa. Oggi ci sarà il test decisivo per capire le condizioni dello slovacco. Nell'ipotesi in cui non dovesse far parte dei convocati per la partita di domani allo stadio Maradona, il sostituto sarebbe lo scozzese Billy Gilmour:
"Lobotka, dopo il trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato a Lecce e un po’ di giorni di gestione, sosterrà il provino decisivo nel corso della rifinitura per capire se domani potrà partecipare dal primo minuto alla partita. Lobo ha intrapreso con una certa fiducia il suo iter riabilitativo sin dall’inizio della settimana, ma se alla fine non sarà ritenuto abile, o soltanto per la panchina, allora toccherà a Gilmour completare il centrocampo dettando il ritmo del gioco da regista".