Calciomercato Napoli - Il Napoli vuole costruire già da subito la squadra per competere nei prossimi anni e vuole migliorare ogni ruolo della rosa, partendo anche dal portiere con Milinkovic-Savic l'obiettivo primario. Ci sono aggiornamenti da La Stampa sul possibile affare:
Simeone col contratto in scadenza tra un anno col Napoli può andare via a fine stagione. A scriverlo è l'edizione odierna de La Stampa, che rivela di una possibile trattativa col Napoli he coinvolgerebbe anche il portiere Vanja Milinkovic-Savic.
Come spiega il quotidiano, il Torino non ha mai mollato la presa sul Cholito e la trattativa potrebbe incrociarsi con un’altra pista calda: quella che porta il Napoli sulle tracce di Vanja Milinkovic-Savic. Il club azzurro guarda con interesse al portiere serbo e potrebbe mettere sul piatto proprio il cartellino di Simeone, aggiungendo un conguaglio economico a favore del Torino
Un’operazione che potrebbe soddisfare le esigenze sia di De Laurentiis che di Cairo, dando il via a un doppio affare strategico in vista della prossima stagione.