Ultime notizie SSC Napoli - La sensazione migliore di Napoli-Atalanta arriva dalla difesa, il tallone d'Achille delle scorse settimane concitate, come scrive Il Mattino.
“Il Napoli non dà mai la sensazione di soffrire, il primo tiro degli ospiti arriva dopo la mezz'ora ed è un destro velleitario di De Ketelaere.
L'aggressione è alta, i ritmi sono agitati, i gesti di Conte sono calmi però: più calmo del solito, dà indicazioni più ai difensori che al resto della squadra perché c'è da registrare in campo quello che non si può registrare fuori, visto il poco tempo”.
