Ultime notizie SSC Napoli - In casa Napoli câè bisogno di più sfrontatezza, di voglia di divertire e far divertire. Alisson potrebbe essere la panacea dei mali offensivi, per tante ragioni.
Come racconta la Gazzetta dello Sport, anche nellâultima sfida lâingresso del brasiliano aveva dato al Napoli una decina di minuti di vivacità nei quali Alisson aveva colpito la parte esterna del palo e riacceso per un attimo lâentusiasmo del Maradona.
"Ora la missione è più complessa: il Napoli ha segnato appena 48 gol in questo campionato e per trovare lâultimo successo con due gol di scarto dei campioni dâItalia bisogna tornare al match di andata contro la Cremonese, prossimo avversario azzurro. Era lâultima gara del 2025, allo Zini decise una doppietta di Rasmus Hojlundâ
L'ultima partita vinta con due gol di scarto, però, risale al 4 gennaio 2026, con il 2-0 in trasferta contro la Lazio grazie alle reti di Spinazzola e Rrahmani.
