Nemmeno contro il Chievo il tecnico del Napoli se l’è sentita di rinunciare a qualcuno dei suoi titolarissimi, mettendo dunque nel conto di affrontare la trasferta di Verona con una zavorra supplementare nelle gambe. A scriverlo è l'edizione odierna di Repubblica, della cui analisi vi proponiamo uno stralcio:
"L’unica concessione al turn over, a parte le promozioni obbligate di Sepe e Mario Rui, è stato infatti il ritorno a centrocampo di Zielinski. Sono invece rimasti per l’ennesima volta ai box Diawara, Rog, Giaccherini e soprattutto Ounas, che ha dato il cambio a Callejon solo nel finale. Il Napoli - se le seconde linee continueranno a rimanere ai margini - rischia tuttavia di dover chiedere troppo ai suoi titolarissimi. Il turn over logora chi non lo fa e Maran è stato bravo ad approfittarne, chiudendo tutti i varchi"