Khvicha Kvaratskhelia non si muove da Napoli. Antonio Conte ha difatto blindato il talento georgiano. Per il nuovo allenatore degli azzurri, Kvara è al centro del progetto e non ci sarà alcuna offerta che possa fargli cambiare idea. Sulla stessa linea d'onda del tecnico c'è anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il Napoli ha rifiutato un nuovo rilancio del Psg che era arrivato ad un'offerta da 110 milioni per il numero 77 del Napoli.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'offerta rifiutata dal Napoli per Kvaratskhelia dal Psg dal valore di 110 milioni di euro:
"Ecco, tanto per restare in tema: il club azzurro, per lui, ha smaterializzato con lo schiocco delle dita un’offerta da 110 milioni di euro del Psg. Un rilancio, con ritocco. I francesi sono a caccia grossa di ragazzi volanti, in grado di aiutare a colmare il vuoto creato dall’addio di Mbappé: la linea del Napoli, però, è chiarissima, Kvara non si tocca, sarà un pilastro del progetto-Conte, e ora non resta che ravvivare la questione rinnovo".