Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna di Tuttosport:
«Questa è la Juve più forte e quella con il miglior carattere. E’ cambiata la mentalità in occasione di partite sulla carta facili, ma che nascondono insidie: le giochiamo con più fame. Un assist come quello a Dybala è un godimento, però poi a volte sono le cose facili quelle che si sbagliano, come sabato contro il Napoli: è un ulteriore gradino che devo salire. Tifosi? E’ stato bello sentirli dopo il gol col Napoli. Con questa maglia riesco sempre a dare qualcosa in più, spero si veda».