Rafael si è visto ieri per la prima volta: ha svolto una parte delle visite mediche, poi allenamento in palestra. Problemi burocratici impediscono l’ufficialità attesa nelle prossime ore, ma non ci saranno sorprese. L’ex portiere del Santos, come scrive l'edizione di oggi del Corriere dello Sport, ieri è stato molto applaudito. E Julio Cesar? Ha finito le vacanze, ma il suo agente non ha mai smesso di lavorare per lui. C’è l’accordo sulla buonuscita del QPR e sul contratto con il Napoli: 2 anni a circa 2,4 milioni a stagione. La porta azzurra sarà sua. In settimana sbarcherà in Italia per la sua seconda avventura. Il Villarreal che lo voleva è fuorigioco. Dopo l’Inter, ad attendere Julio c’è il Napoli.