Lobotka: "Vincere la Champions è un sogno di tutti: ce la giocheremo con chiunque. Vi dico 4 segreti di questo Napoli. La verità sul mio rinnovo"

Rassegna Stampa  
Lobotka: Vincere la Champions è un sogno di tutti: ce la giocheremo con chiunque. Vi dico 4 segreti di questo Napoli. La verità sul mio rinnovo

Stanislav Lobotka ha parlato al Corriere dello Sport

Calcio Napoli - Stanislav Lobotka ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Il centrocampista del Napoli ha raccontato il suo percorso in maglia azzurra e la svolta personale quando in panchina è arrivato Luciano Spalletti. Di seguito i passaggi più interessanti evidenziati da CalcioNapoli24.

Intervista Lobotka Corriere dello Sport

Intervista Lobotka al Corriere dello Sport

Lobotka ha rivelato che stava per decidere di lasciare Napoli quando c'era Gattuso il quale non lo vedeva minimamente titolare: "Certi ragionamenti sono scontati, anche inevitabili: pensavo che Gattuso volesse un tipo di giocatore diverso, non trovavo spazio e quindi per me c’erano problemi. E l’idea di cercare un altro club l’ho avuta. Poi ho perso sei chili, è arrivato Spalletti ed è cominciata un’altra storia"

Il centrocampista poi svela i segreti che hanno fatto grande questo Napoli: "Non so se è una chimica, certo una serie di fattori: la bravura di Giuntoli nello scegliere i calciatori giusti; la forza di Spalletti che ci migliora; la serenità che ci concede la società. Poi, c’è fame dentro ognuno di noi, vogliamo lo scudetto, vogliamo regalarlo ai nostri tifosi che sono fonte di energia dentro e fuori dallo stadio".

Sulla Champions League il centrocampista slovacco racconta: "Vincerla è un sogno per tutti, quindi anche per me, ma sappiamo che è difficile, tanto. Ci sono grandi club e questo basta e avanza per definire lo spessore dei concorrenti. Ma noi non abbiamo nulla da perdere, giocheremo senza pressioni, non siamo come il Real Madrid che invece le avvertirà, e quindi saremo leggeri ma decisi. Se riusciamo a passare il turno, potrebbe succedere di incontrarli e noi li affronteremo - loro o chiunque altro - con la convinzione di potercela giocare. Il Napoli in finale non se l’aspettano"

Infine sul rinnovo di contratto Lobotka chiarisce: "Diciamo che siamo a buon punto, stiamo chiacchierando. È chiaro che io voglio restare qua"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top