Juan Jesus ha dato una lezione di stile dopo l'insulto di Acerbi. Così commenta l'episodio la Gazzetta dello Sport che elogia la reazione del difensore del Napoli il quale sarebbe stato apostrofato in maniera razzista da parte del collega interista. L'arbitro La Penna, prontamente informato da Juan Jesus in campo, non ha però preso alcuna decisione verso Acerbi.
Ultimissime Napoli Calcio - Ecco cosa scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport su quanto è accaduto tra Juan Jesus ed Acerbi in Inter-Napoli 1-1:
"La classe prima di tutto. E per una volta non è una questione tecnica, anche se tutto viene poi declassato come “cose di campo”. Che non dovrebbero succedere mai, ma tant’è. Juan Jesus ha dato una lezione di stile, ricevendo il peggiore degli insulti ma reagendo con la calma dei forti.
Nelle parole, nel modo di porsi prima con l’arbitro e poi davanti ai microfoni con l’adrenalina ancora a mille, il difensore del Napoli ha dato uno schiaffo al razzismo a modo suo, evitando la polemica a tutti i costi ma chiedendo rispetto".