Notizie Napoli calcio. Sarà un addio amaro tra il Napoli e Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è davanti alle sue ultime tre partite con la maglia della sua città, prima di chiudere i bagagli ed iniziare l'avventura in MLS con il Toronto.
Oltre alla delusione Scudetto, per Insigne è pronta ad arrivare anche la beffa: come riporta Repubblica, infatti, la questione ammutinamento è ancora in auge per De Laurentiis, e dopo l'addio del capitano scatterà anche per lui la maxi-multa.
La stretta di mano di domani sera tra De Laurentiis e Insigne, infatti, non farà scivolare nel dimenticatoio la brutta pagina dell’ammutinamento del 5 novembre del 2019. Il presidente ha infatti fatto causa alla maggior parte dei giocatori che da allora sono andati via dal Napoli e la stessa sorte toccherà al capitano, per il quale la società chiederà in tribunale una maxi multa. La storia avrebbe avuto un epilogo forse diverso se il numero 10 della Nazionale non avesse aspettato la scadenza del suo contratto per passare - a parametro zero - a Toronto. Nel calcio moderno comanda il business, non i sentimenti. Ma con rare eccezioni.